Chef a domicilio

Regala o regalati un’emozione

Per una cena con amici o una serata romantica, il cuoco a domicilio rappresenta l’idea perfetta per stupire i propri ospiti nell’intimità della casa, ma con la qualità del ristorante. Il cuoco a domicilio è un professionista discreto e riservato, la cui presenza è quasi impercettibile. Il suo lavoro si svolge in diverse fasi: si inizia con un incontro preliminare per capire le necessità e le richieste del cliente. Ogni intervento successivo è un’attività a sé stante di un percorso teso a raggiungere il risultato finale e a soddisfare le esigenze del cliente.

Come funziona

Durante il primo incontro, il cuoco provvede a stilare una bozza preliminare di menù, seguendo le indicazioni del cliente. La versione definitiva del menù viene fornita al cliente pochi giorni dopo, così il giorno definito per l’evento sarà tutto perfetto ed organizzato. La forza di questo servizio sta nel coniugare il piacere di una cena al ristorante con la bellezza e l’intimità di una cena a casa propria.

 

Menù dello Chef

Per le occasioni speciali, vengo a casa tua e realizzo un menù su misura in base ai tuoi gusti e al numero di invitati.

 

Contattami

Contattami anche solo per avere informazioni, senza impegno. Poi, eventualmente, penseremo insieme al menù e il giorno dell’evento cucinerò direttamente a casa tua! Penserò io alla spesa, al tovagliato, al servizio e a lasciare tutto pulito, mentre tu potrai assaporare senza pensieri il tuo pranzo o la tua cena.

 

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.